TENDE A CADUTA

TIPOLOGIE DI TENDE A CADUTA

TENDA A BRACCI ROTANTI

Tenda da sole a rullo classica nella quale l’altezza è uguale alla profondità. È dotata di braccetti rotanti a molla che vengono direttamente fissati alla parete. Viene utilizzata soprattutto per la protezione di ingressi e vetrine di locali commerciali; il funzionamento della tenda è ad arganello tramite asta di comando. Su richiesta può essere fornita di motore, di radiocomando, di centralina automatica Sole e Vento o centralina automatica Vento. La struttura è completamente in alluminio disponibile nella versione termolaccata grigia o bianca.

TENDA A CADUTA CON BRACCETTI O GANCI A RINGHIERA

Tenda da sole a rullo a caduta. Il telo ha la possibilità di essere bloccato ad altezza ringhiera tramite una coppia di braccetti rotanti che può anche variarne l’inclinazione. È possibile bloccarlo a terra anche mediante appositi ganci, i quali possono essere usati in alternativa ai braccetti in caso non servissero. La tenda è adatta per tutti i tipi di balconi coperti, ma viene utilizzata soprattutto per schermature laterali. Il funzionamento della tenda è ad arganello tramite asta di comando. Su richiesta può essere fornita di motore e di radiocomando. La struttura è completamente in alluminio disponibile nella versione termolaccata grigia o bianca.

TENDA CON GUIDE LATERALI

Tenda da sole a rullo guidata. È dotata di braccetti scorrevoli e rotanti che permettono di variarne l’inclinazione.
Possibilità di cambiare il punto di rotazione mediante appositi fermi scorrevoli posti all’interno delle guide. La tenda è adatta per tutti i tipi di balconi coperti, ma viene utilizzata soprattutto per quelli chiusi lateralmente. Non è funzionale nel caso si voglia farla scendere fino a terra. Può anche essere fornita senza braccetti; in questo caso la tenda scenderà solamente dritta fino a terra dove può essere bloccata con appositi perni. Il funzionamento della tenda è ad arganello tramite asta di comando. Su richiesta può essere fornita di motore e di radiocomando. La struttura è completamente in alluminio disponibile nella versione termolaccata grigia o bianca.

TENDA CON GUIDE LATERALI RINFORZATE

Tenda da sole a rullo con guide rinforzate. E’ dotata di braccetti scorrevoli e rotanti che permettono al telo di scendere fino a terra. Può essere fornita anche senza bracci. Il funzionamento è ad arganello tramite asta di comando. Su richiesta può essere fornita di motore e radiocomando. Struttura in alluminio disponibile nella versione termolaccata grigia o bianca.