vENDITA pergole a Torino

Contatti

PERGOLE e pergole bioclimatiche PRATIC, FUNZIONALITÀ E DESIGN

Essevi Tende propone un'ampia gamma di pergole a Torino per tutte le esigenze.


Tra i prodotti in vendita presso la nostra sede è possibile trovare le pergole bioclimatiche Pratic, che offrono grande comfort in termini di temperatura, luce e ventilazione grazie a una modulazione naturale di vento e sole.


Le pergole frangisole si caratterizzano per le lamelle in alluminio che rifrangono la luce del sole e possono essere orientate mediante un comodo telecomando. Le pergole Pratic sono particolarmente versatili e possono essere usate tutto l'anno, in quanto sono integrabili con chiusure verticali e riparano dagli agenti atmosferici.

  • Pergole a Torino marchio Pratic

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

carrera outdoor - cabrio style

La più naturale armonia di luce e ombra, per la più esclusiva delle esperienze open air.

Pratic presenta Carrera, la prima schermatura outdoor con lame alternate, fisse e mobili, capaci di sollevarsi e sovrapporsi le une sulle altre, seguendo il naturale movimento del sole. L’innovazione di Carrera è definita dal design dinamico della copertura: lame fisse e mobili in alluminio si alternano su due livelli di profondità, conferendo al soffitto un ricercato effetto tridimensionale. La copertura di Carrera genera naturalmente un comfort luminoso superiore, abbinato al piacevole ricircolo dell’aria tipico delle più avanzate bioclimatiche Pratic.

Guarda il video

PERGOLE IN LEGNO E ALLUMINIO

Tra la nostre pergole a Torino sono disponibili anche le Tecnic Wood e le Level, ovvero delle pergole Pratic esteticamente rifinite e fatte per durare nel tempo, con bassissimi costi di manutenzione.


I modelli in legno sono rivestiti con un trattamento impermeabilizzante e durevole; quelli in alluminio, invece, si caratterizzano per lo stile elegante e minimale.

  • Pergole a Torino inclinate

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

PERGOLE inclinate ADDOSSATE A PARete





Le pergole a Torino Pratic inclinate addossate a parete, realizzate con una resistente struttura in alluminio, sono studiate per riparare spazi di varie ampiezze e possono essere chiuse anche verticalmente, creando un ambiente utilizzabile durante tutto l'anno.






COPERTURE PRATIC

Se stai cercando pergole a Torino per il tuo giardino, la linea Pratic saprà sorprenderti positivamente. La collezione comprende anche coperture e accessori per rendere i tuoi pergolati unici. Contattaci per saperne di più.

Contatta il nostro punto vendita di pergole a Torino per rendere unici i tuoi spazi esterni

Contattaci
Share by: